A1F> Carlo Parisi sostituisce Massimo Dagioni alla guida della Saugella Monza

Il Consorzio Vero Volley comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il tecnico della sua prima squadra femminile. Al suo posto arriverà Carlo Parisi.

MONZA, 10 GENNAIO – La società Pro Victoria Pallavolo Monza comunica di aver rescisso consensualmente l’accordo che la legava al tecnico Massimo Dagioni, primo allenatore della Saugella Monza, formazione ammiraglia del Consorzio Vero Volley protagonista nella Serie A1 femminile. A Massimo Dagioni va il ringraziamento per il lavoro svolto finora ed i migliori auguri per il suo futuro professionale e personale.

A prendere il timone della prima squadra femminile della realtà monzese, da lunedì 13 gennaio, sarà Carlo Parisi. Il nuovo tecnico della Saugella Monza, nato a Catanzaro l’8 marzo del 1960, che può vantare nel suo palmares uno Scudetto e una Coppa Italia (2011-2012), una Supercoppa Italiana (2012) e due Coppe Cev, sempre sulla panchina di Busto Arsizio, torna in Serie A dopo l’ultima esperienza nella stagione 2018-2019 come allenatore di Scandicci.

Al Trofeo Mimmo Fusco – Coppa Regione Lombardia, cui la Saugella Monza parteciperà nelle giornate di oggi e domani, a guidare la squadra sarà il secondo allenatore Fabio Parazzoli, con il supporto del terzo, Luca Bucaioni.

Nella foto di Filippo Rubin/LVF: Carlo Parisi

Ufficio Stampa