CF> Promoball Bienno, Taramelli: Sabato conosceremo la nostra stoffa

Bienno, 17 gennaio 2020 – Promoball Sanitars Bienno si prepara per la dodicesima giornata di Serie C FIPAV, che si disputerà in casa contro la Soresinese. La squadra di Bienno viene da una bellissima vittoria ai danni delle ormai ex capolista del Villanuova con il risultato finale di 3-2.
“Abbiamo appena giocato la gara di Coppia Lombardia contro l’Iseo, e questa partita ci è servita per pianificare la prossima sfida contro le ragazze della Soresinese” ha dichiarato Jonny Taramelli, allenatore Promoball Sanitars Bienno, “abbiamo sperimentato Beschi al palleggio perché Papa è ancora influenzata, e ho visto una grande prova di carattere che mi fa ben sperare per il suo miglioramento agonistico. Abbiamo inserito anche alcune nuovissime leve, come Vukovic che è classe 2005 e Martinelli, della classe 2006. Stiamo facendo rientrare anche Miljojkovic che ha passato la mononucleosi e ha bisogno di giocare per riguadagnare fiducia nei propri mezzi”.
“La gara di sabato sarà un bel test, dimostrerà di che stoffa siamo fatti e vincere contro le attuali quarte in classifica sarebbe un’ottima indicazione di quello che vogliamo fare della nostra stagione”, ha concluso Taramelli.

Ufficio Stampa