Giovanile> 4 giovani Leonesse convocate al Territorial Day dell’11 Febbraio

Prosegue il lavoro della cantera bresciana che forma le giovani atlete. Ottime news dalle selezioni territoriali e regionali.

Si terrà martedì 11 Febbraio dalle 19.00 alle 21.00 il Territorial Day Femminile, organizzato in vista della formazione della Selezione Territoriale Femminile che rappresenterà la Provincia di Brescia al Trofeo dei Territori 2019/2020.

L’allenamento si terrà alla presenza dello Staff tecnico Regionale e la sede sarà Il Polivalente di Via Raffaello a San Polo, già casa delle Leonesse del settore giovanile.
Saranno ben quattro le leonesse convocate, classe 2006, del settore giovanile bianco-nero: Bezzi Giovanna (Opposto), Foresti Anita (Centrale), Gadaldi Lara (Palleggiatore) e Reccagni Paola (Schiacciatore).
Ottime notizie anche sul fronte della Selezione Regionale, dove Bossini Marta, schiacciatrice 2005 nelle fila dell’Under 16 Millenium, ha partecipato ad un allenamento di Selezione Regionale Indoor Femminile Domenica 12 Gennaio a Bergamo.
Anche tra le giovanissime, classe 2007, ci sono state delle convocazioni di prestigio: Anselmi Valeria, Dattola Manuela e Gipponi Anna sono state convocate per un allenamento di selezione territoriale il 17 Gennaio scorso.

Ufficio Stampa