BM> Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello: Prima di Ritorno sabato 8 febbraio 2020 in casa del Barcellona

Una settimana di stop del Campionato di Serie B di Volley Maschile ed ecco che Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello è pronta a tornare in campo per la prima partita del Girone di Ritorno. L’appuntamento è per domani, sabato 8 febbraio 2020, per il match contro Vitamì Barcellona, la squadra che, all’esordio di Campionato era stata battuta in casa biancoblu con un netto 3-0.

Adesso, a quattro mesi da quell’esaltante esordio di stagione, la tana del lupo in cui calarsi per ottenere il bottino, si sposta sul campo del Barcellona.

Tra le fila dei castellesi, quella che si respira a pieni polmoni, è aria buona, perché gli effetti della vittoria sul Palermo, che ha collocato Saturnia Acicastello, in cima alla classifica insieme al Letojanni (le due squadre sono divise soltanto da una differenza di quoziente), sono ancora visibili, come racconta il direttore sportivo Piero D’Angelo: “Siamo tutti molto carichi e andremo a Barcellona per vincere. Sicuramente troveremo una squadra che venderò cara la pelle, ma noi conosciamo il nostro obiettivo e dovremo portarlo a casa”.

Nessun dubbio dunque su quello che si vedrà domani in campo, una battaglia per portare a casa la vittoria.

Intanto in queste settimana continua la ripresa di Adriano Balsamo. Il palleggiatore sta curando la sua caviglia per ritornare a dare il proprio contributo alla squadra prima possibile. Al suo posto entrerà fin da subito quindi Damiano Vitale che già nelle scorse settimane aveva dato prova del suo valore, trovando il completo appoggio di tutti i suoi compagni di squadra.

Catania, 7 febbraio 2020
Karma Communication
Mariangela Di Stefano 346 9808966