BM> Lazio: Tre punti d’oro e secondo posto in classifica

Vittoria in Sardegna per la S.S. Lazio Pallavolo 1951, che con una grande prova d’orgoglio conquista tre punti contro il CUS Cagliari, e si riporta al secondo posto in classifica.
Coach Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Lancione e Cirillo centrali, Micocci e Pietrobono martelli, Rinaldi opposto e Recupito libero.
I biancocelesti partono subito molto bene nel primo parziale, conquistano svariati punti di vantaggio e vincono il parziale 25-22.
Il secondo set è una fotocopia del primo, con la Lazio che continua a giocare una buona pallavolo e chiude il parziale 25-22.
È il terzo set ad entusiasmare. Dopo un inizio punto a punto, a metà parziale il Cus con degli ottimi punti, si porta al set point in vantaggio di cinque lunghezze sulla Lazio, 24-19.
Con grinta, determinazione e con grandi recuperi, i biancocelesti recuperano lo svantaggio e vincono il set ai vantaggi 26-24, e il match per 3-0.
Il prossimo appuntamento vedrà i biancocelesti impegnati domenica ore 18.00 al PalaLuiss contro l’Armundia Virtus SG Roma, in un altro appassionante derby.

Ufficio Stampa S.S. Lazio Pallavolo 1951

Articoli correlati:

  1. BM> La Lazio vince e si riprende il secondo posto in classifica
  2. BM> La Lazio vince ancora e conferma il secondo posto in classifica
  3. BM> Lazio, un punto e secondo posto confermato
  4. BM> Lazio, vittoria e secondo posto in classifica
  5. BM> Lazio, tre punti e secondo posto

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002