B1F> Esperia: Sabato al PalaFeraboli arriva Biella

Francesca Rivoltella: “Riscattiamo la gara d’andata e proseguiamo la striscia positiva!”

L’attività delle tigri gialloblù prosegue senza sosta in vista della sfida di sabato, che riaprirà le porte del PalaFeraboli. Esperia attende la Prochimica Virtus Biella per proseguire la rincorsa ad Albese e Lecco ma anche per ‘vendicare’ la gara d’andata, forse la peggior prestazione delle gialloblù cremonesi, terminata con un netto 3-0 in favore delle piemontesi.

Sabato scorso Esperia è riuscita a superare anche un ostacolo insidioso come la Volley Parella Torino, sempre ultima in classifica ma meritevole di un piazzamento migliore. Con Francesca Rivoltella riviviamo le emozioni della gara di Torino. “Sabato contro Parella è stata una partita molto tosta. Le avversarie ci hanno messo in difficoltà nel secondo set dopo un primo set in cui abbiamo condotto abbastanza in tranquillità. Nel terzo set siamo riuscite a riprendere in mano la partita e portare a casa tre punti pur non esprimendo il gioco che abbiamo mostrato ultimamente”.

Testa ora all’avversario di sabato, attualmente terzultimo in classifica con 16 punti e voglioso di uscire dalla ‘zona rossa’. “Sabato giocheremo in casa contro Biella che all’andata ci ha battute 3-0 dominando nettamente la gara. Ci sarà quindi modo di riscattare quella partita e continuare questa striscia positiva che ci vede al terzo posto a sei punti di distacco da Costa Volpino e Lilliput. In palestra si lavora bene soprattutto adesso che siamo al completo. C’è ancora molto da fare e adesso arriva il bello”.

Il fischio d’inizio per la gara di sabato è previsto per le ore 20:30 al PalaFeraboli di viale Cambonino. I direttori di gara saranno Pierluigi Sodano e Giovanni Rizzica. Per coloro che non potranno assistere dal vivo alla partita, è prevista la diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook U.S. Esperia a partire dalle ore 20:25 circa.

Ufficio Stampa