CF> La Revolution Litorale in Volley si rituffa in campionato

Dopo la sberla allo Zagarolo in Coppa Lazio, la Revolution Litorale in Volley si rituffa in campionato. Per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C, i rossoblu ospiteranno domani alle 19 al Palasport la Saet, sesta in classifica con nove punti in meno dei civitavecchiesi. Obiettivo di Mancini e compagni è quello di mantenere quantomeno il secondo posto, alle spalle della capolista Pallianus, impegnato nell’insidiosa trasferta sul campo dell’Albalonga.
“La Saet è una bella squadra – sottolinea capitan Mancini – che ha nei martelli il proprio punto di forza. Finora però è stata protagonista di un campionato strano, con risultati buoni e qualche passo falso di troppo, anche con squadre di medio-bassa classifica. A noi interessa poco, perché vogliamo arrivare allo scontro diretto contro Pallianus in scia dei nostri avversari, per giocarci il sorpasso in vetta. Quindi vogliamo dettare il ritmo della partita dall’inizio e prenderci il bottino pieno”.
Per quel che riguarda la formazione, nessun problema per il tecnico Alessandro Sansolini avrà a disposizione l’intera rosa, avendo recuperato Maldera, non in perfetta forma nelle ultime uscite, e Michele Amoni, che ha risolto il problema alla caviglia.

Ufficio Stampa