DF> Ancora tre punti per il KK Eur

Partita agevole per le nostre ragazze che in poco più di un ora vincono per 3-0 anche nella trasferta in casa del Volley Frascati.
L’avvio dell’incontro è stato senza storia: le nostre ragazze partono subito con il piede sull’acceleratore portandosi subito sul 0-6 e costringendo il Coach del Volley Frascati a chiamare subito il primo time-out della partita. Al rientro in campo però la storia non cambia e si arriva al secondo time-out per le padrone di casa sul 2-14. Anche la seconda interruzione non ha effetti negativi sulle ragazze del KK che continuano sullos tesso ritmo fino a chiudere sul 5-25.
Il secondo set è stato più combattuto: complice il largo margine del set precedente, le nostre ragazze entrano in campo non con la stessa concentrazione di prima e il Frascati ne approfitta subito portandosi sul 7-5 ma un ottimo turno in battuta ci permette prima di riagganciare le avversarie e poi di portarci sul 7-14. Le ragazze del Frascati però non mollano e provano a reagire cio ma nonostate anche il secondo set finisce a nostro favore col punteggio di 21-25.
Dopo il secondo cambio di campo, Frascati parte subito forte e questa volta sono le ragazze del KK che si trovano a dover a rincorrere anche se il vantaggio delle avversarie non dura molto e in breve recuperano lo svantaggio e si riportano avanti. Le padrone di casa cercano di resistere ma alla fine anche il terzo ed ultimo set viene vito dalle atlete del KK col punteggio di 18-25.
“Abbiamo giocato una buona partita nel primo set dove non abbiamo lasciato veramente nulla – ha commentato Coach Daniela Nuovo – sapevamo che le squadre giovani come il Frascati se prendono coraggio possono metterci in difficoltà e siamo partiti col piede giusto. Nel secondo e terzo set abbiamo concesso qualcosa di più ma è anche normale in queste partite. L’importante è stato che nei momenti decisivi siamo stati state capaci di imporre il nostro gioco per portarci a casa questa importante vittoria.”

AD VOLLEY CLUB FRASCATI G1 vs ASD KK EUR VOLLEY 0-3
(5/25 21/25 18/25)

Ufficio Stampa
ASD KK EUR VOLLEY