A1F> Millenium: Da oggi previsti allenamenti a porte chiuse

La Banca Valsabbina Millenium oggi, 25 febbraio, riprende l’attività sportiva con sedute di allenamento a porte chiuse. L’accesso al PalaGeorge di Montichiari sarà consentito solo alle atlete della A1 e allo staff tecnico strettamente necessario alla squadra.

Il PalaGeorge di Montichiari
Nella serata di ieri la Fipav nazionale ha emesso il seguente comunicato: “La Federazione Italiana Pallavolo, nel monitorare costantemente l’evolversi della situazione legata al Coronavirus, a seguito delle istruzioni recentemente emanate dagli organi competenti, specifica che rimane sospesa l’attività di gara ad ogni livello (campionati nazionali, regionali e territoriali) fino al 1 marzo 2020 e che è consentito soltanto lo svolgimento degli allenamenti, purché effettuati a porte chiuse. Si ricorda a tutti, e in particolare ai Comitati Regionali e Territoriali della FIPAV, che tali provvedimenti federali sono in ogni caso soggetti al rispetto delle ordinanze regionali e/o territoriali in vigore”.
23° giornata
Sabato 7 marzo, ore 20.30,
Villorba (TV), c/o PalaVerde
Imoco Volley-Banca Valsabbina Millenium
Informazioni

A questo comunicato ha fatto seguito una nota da parte di Regione Lombardia: “Chiarimenti relativi all’applicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute, di comune intesa con il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, del 23 febbraio 2020 relativo alle attività ludico-sportive nella quale specifica che “E’ consentito l’accesso e l’utilizzo delle strutture sportive ai soli atleti professionisti, atleti appartenenti alle squadre nazionali di tutte le federazioni sportive riconosciute dal Coni e atleti impegnati nella preparazione di competizioni internazionali o nazionali di serie A o di serie equiparabili”.
Ripresa l’attività degli allenamenti e con il campionato di A1 attualmente sospeso, la Banca Valsabbina Millenium è in attesa di conoscere le date dei recuperi della gare contro Perugia, Filottrano e Monza e, soprattutto, di conoscere come proseguirà la stagione in corso.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Millenium: Domenica 14 l’evento Benefico “Volley per la Vita”
  2. A1F> Banca Valsabbina Millenium A1 presentata in Loggia il 12 settembre
  3. A1F> Millenium: Francesca Baccolo si aggregherà alla prima squadra
  4. Millenium, Banca Valsabbina e Komen Italia lanciano ACE FOR THE CURE
  5. A1F> Millenium: Presentate le nuove maglie e tanto altro

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002