Liv tra Carnevale e corsi di aggiornamento

Un’ondata di allegria è arrivata nel vivaio dell’A.S.D. Civitavecchia Volley grazie ai bambini del Micro e del Minivolley che si sono allenati in maschera lunedì 23 febbraio nella palestra dell’ITIS Marconi. È ormai una tradizione rosso nera salutare il Carnevale con gli allenamenti in maschera che sono per i bambini un momento di festa, e che hanno divertito anche coach Andrea Gabelli e i giovani allenatori Ivan Piccolo, Stefano Zeppilli e Gabriele Lupo. Alla fine dell’allenamento i piccoli pallavolisti hanno potuto fare merenda insieme in uno spazio appositamente allestito.
Nonostante lo stop dei campionati dato dalla Fipav e dal Comitato di Viterbo fino al primo marzo per tutelare la salute degli atleti e degli staff a causa dell’emergenza Coronavirus, gli atleti del Consorzio continuano ad allenarsi regolarmente. Inoltre anche i corsi di formazione e aggiornamento sono pienamente operativi: lunedì coach Cristiano Cesarini e Alessandro Marino a Monterotondo hanno avuto l’occasione di incontrare Julio Velasco. Il pluripremiato tecnico argentino è ora il direttore tecnico del Settore Giovanile Fipav e ha incontrato nella palestra di Monterotondo i tecnici locali, tra cui Cesarini e Marino che hanno appreso una lezione di alta umanità oltre che di pallavolo.

“È importante vivere la quotidianità con la massima normalità- afferma la Presidente Viviana Marozza- nonostante lo stato di emergenza che ha portato alla sospensione delle gare siamo felici di poter continuare ad allenarci e di poter portare ogni anno avanti i festeggiamenti del Carnevale soprattutto con i bambini del Micro e del Minivolley che regalano sempre a tutti noi attimi di spensieratezza e divertimento.”

Consorzio Litorale IN Volley
Sara Sansone

Articoli correlati:

  1. Volley Team Monterotondo, che festa per il Carnevale.
  2. Giovanile> È Carnevale in casa Cv Volley
  3. Volley Team Monterotondo. Il pres. Fipav Roma Martinelli alla festa di Carnevale
  4. Il Carnevale con gli occhi dei bambini della Volley Team Monterotondo
  5. Giovanile> Cv Volley: Carnevale in allegria

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002