A1F> Ufficializzate le date dei recuperi per la Banca Valsabbina

In data odierna la Lega Femminile, nel rispetto delle decisioni ad oggi assunte dalle Autorità Sanitarie e Politiche, comunica le date dei recuperi delle giornate non disputate a causa della sospensione dell’attività sportiva per l’epidemia Co-Vid 19.

La Banca Valsabbina che è coinvolta in tre partite da recuperare, due al PalaGeorge di Montichiari ed una in trasferta, rende note le date dei recuperi della ventesima, ventunesima e ventiduesima giornata di campionato, rimandate a causa della situazione sanitaria legata al cosiddetto “corona virus”.

Nel dettaglio mercoledì 18 marzo ore 20.30, al PalaGeorge di Montichiari, le Leonesse di coach Enrico Mazzola affronteranno Perugia, le restanti due gare saranno invece giocate dopo quella che sarebbe dovuta essere l’ultima giornata di regular season (28 marzo). Nella fattispecie la trasferta del PalaTriccoli di Jesi contro Filottrano si terrà mercoledì 1 aprile; mentre la sfida interna contro Monza sarà recuperata nel week end tra il 4 e il 5 aprile. E’ probabile che la nuova ultima giornata sarà anticipata a sabato 4 aprile ore 20.30, in quanto il PalaGeorge non è disponibile domenica 5 per un evento.

Definite le date dei recuperi, Millenium seguirà l’evolversi degli sviluppi sui play-off scudetto: ovvero se come da indizione stagionale saranno le prime dodici formazioni classificate a partecipare, oppure se saranno ridimensionati con il taglio del turno degli Ottavi di finale. La dirigenza bresciana auspica la prima ipotesi, ossia quella di mantenere lo status originale della post season, purché la situazione contingente lo consenta. Riguardo a ciò, l’unica certezza è che la finale scudetto si disputerà in gara unica sabato 9 maggio all’Allianz Dome di Trieste.
I biglietti già acquistati online per le partite al PalaGeorge, tramite il circuito www.diyticket.it, restano validi per le nuove date, ma potranno essere rimborsati. Resta ancora in discussione l’opzione che alcune gare potrebbero essere giocate a porte chiuse, in tal senso si attendono novità dagli organi competenti (Ministero della Salute e Regioni).

La società Millenium Brescia accoglie Cristiano Zatta, nuovo Direttore Generale della Lega Pallavolo Serie A Femminile e gli augura buon lavoro per questo prestigioso incarico.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Campionati Serie A Femminile: definite le date dei recuperi delle giornate di Serie A1 e Serie A2
  2. Challenge> Latina, ufficializzate ed anticipate le date delle finali di Coppa
  3. A1 ecco i calendari: Banca Valsabbina Brescia all’esordio il 28 Ottobre a Novara
  4. Serie A Credem Banca: Le date della stagione
  5. A1F> Banca Valsabbina, il PalaGeorge terrà a battesimo le Leonesse contro Caserta

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002