B2F> Rinviata Real Volley-Nure Volley

In base alla comunicazione della Fipav pubblicata, ieri mercoledì 4 marzo, che sospende l’attività dalla serie B nazionale fino al 15 marzo. L trasferta bresciana a Calcinato-Ponte San Marco contro il Real Volley, fissata per sabato 14 marzo alle ore 20.30, è stata rinviata.

Il Nure Volley, società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino, comunica che la gara, valida per la diciannovesima giornata del campionato nazionale di serie B2 (girone C), contro il Real Volley delle ex azzurre Simona Gioli e Natalia Viganò sarà recuperata a data destinarsi. Questa gara, dunque, si aggiunge alle tre che la formazione di coach Matteo Capra ha già rinviato causa allarme coronavirus ovvero Gossolengo, Marudo (che si giocherà, salvo, comunicazioni diverse sabato 16 maggio) e La Spezia.

Riportiamo integralmente il comunicato ufficiale.
“La Federazione Italiana Pallavolo, in riferimento alla situazione dell’infezione da CORONAVIRUS, nel prendere atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data odierna che determina, tra le altre, la chiusura di scuole e università in tutta Italia fino al 15 marzo, ha stabilito di volersi adeguare a tale normativa data la stretta correlazione tra la propria attività e le strutture scolastiche nazionali. Ciò significa che fino al 15 marzo è sospesa l’attività sportiva dei campionati di serie B nazionale, regionali e territoriali. Allo stesso modo sono sospese le iniziative di formazione e qualificazione programmate per lo stesso periodo. La FIPAV rende noto che tale decisione si è resa necessaria in continuità con il senso di responsabilità che deve necessariamente essere alla base di ogni azione intrapresa in queste ore e che l’unico obiettivo è quello di garantire la tutela dei propri tesserati.”

Francesco Jacini
Addetto stampa Nure Volley – 333 1220863

Articoli correlati:

  1. B2F> Nure Volley, rinviata la gara contro La Spezia
  2. B2F> Il Nure Volley attende il Real Volley di Mamma Fast Simona Gioli
  3. B2F> Nure Volley, debutto a Cusano Milanino.
  4. B1F> Rinviata Gtn Volleybas Udine-Chromavis Abo
  5. B2F> Nure Volley, le date dei recuperi contro Gossolengo e Marudo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002