A2M> Olimpia Bergamo: Derby rinviato per ragioni di sicurezza sanitaria

Il match in programma per sabato 7 marzo contro il Pool Libertas Cantù alle 20.30 è rinviato a mercoledì 18 marzo alle 20.30 al Pala Agnelli.
Alla luce delle disposizioni del decreto legge 4.3.20 emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in particolare all’articolo 1 c, Olimpia Bergamo, a mezzo del proprio personale medico autorizzato a verificare il contenimento del rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano, ha ritenuto opportuno per la salvaguardia della sicurezza sanitaria del contesto sportivo locale e della società ospitante richiedere lo spostamento del match a data futura.
La Lega pallavolo serie A ha accolto la richiesta stabilendo come nuova data di recupero mercoledì 18 marzo, sempre disputandosi a porte chiuse, alle 20.30.
Tutte le altre squadre di serie A giocheranno fino al 3 aprile rigorosamente a porte chiuse; il recupero dell’ottava giornata si giocherà il 29 marzo con conseguente ripianificazione del calendario Play Off ed eventuale Play Out.
Ufficio stampa Olimpia Bergamo

Articoli correlati:

  1. A2M> Olimpia Bergamo, derby a porte chiuse: arriva la Pool Libertas Cantù
  2. A2M> Olimpia Bergamo: Brindisi col sorriso, vittoria di carattere nel derby con Brescia
  3. A2M> Olimpia Bergamo, a Cantù il classico: derby infuocato in un Parini insidioso
  4. A2M> Olimpia Bergamo sulle condizioni mediche di Alex Erati
  5. Play Off Promozione Credem Banca: il derby lombardo va all’Olimpia Bergamo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002