Seconda Challenge per il settore giovanile Millenium

La seconda sfida del giovanile vede in prima posizione Colombi (under 16), Savio, Tiberti, Foresti (under 13 e 14) e Campanini (under 13 young)

Dopo il successo ottenuto dalla Prima Challenge Millenium, con le vincitrici Nina Colombi per il gruppo Under 16/18 e da Roberta Filippini per il gruppo Under 13/14, la Seconda Challenge Millenium va nuovamente a Nina Colombi per la categoria delle grandi. Nella categoria delle giovani leonesse l’oro a pari merito è per Gaia Savio, Chiara Tiberti e Anita Foresti. New entry nella sfida la categoria Under 13 Young che vede al primo posto Giorgia Campanini.

“La prima challenge è stata accolta con entusiasmo dalle nostre atlete– sottolinea Lucrezia Catania, responsabile giovanile Millenium – per questo abbiamo deciso di proseguire con una seconda sfida, in questo caso pensata da coach Perego. Se la scorsa settimana l’abilità era principalmente legata alla tecnica della pallavolo, questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana le atlete si sono dovute cimentare nell’utilizzo dei propri riflessi, imparando una tecnica nuova per vincere”.

Il tema della seconda challenge, che si è svolta nel weekend del 28- 29 Marzo, è stato scelto da coach Gabriele Perego: abilità con le monete. La sfida consiste nel mettere più monete possibili appoggiate sul gomito e riuscire a prenderle al volo con la stessa mano. La challenge consiste quindi nel prendere più monete possibili al volo, considerando gli spazi a disposizione quindi casa, o, eventualmente, giardino, portico, cortile o al massimo nei 200 metri di fronte a casa.

Prime tre classificate della seconda challenge categoria Under 16/18:
1^classificata Nina Colombi
2^classificata Marta Bossini
3^classificata Lucrezia Piovani – Alessandra Manca – Giorgia Sbaraini – Elena Sanasi

Prime tre classificate della seconda challenge categoria Under 13/14:
1^classificata Gaia Savio – Chiara Tiberti – Anita Foresti
2^classificata Valentina Maggiori – Sara Rossi – Lara Francesca Gadaldi
3^classificata Roberta Filippini

Prime tre classificate della seconda challenge categoria Under 13 Young:
1^classificata Giorgia Campanini
2^classificata Beatrice Isabella Schwarz – Vanessa Mema
3^classificata Carolina Cannavò

Ecco il link per visualizzare i video delle prime tre classificate della Seconda Challenge Millenium al completo: https://youtu.be/YmHD0QggHHc

Comunicato della Prima Challenge Millenium: http://www.milleniumbs.com/prima-challenge-per-il-settore-giovanile-millenium/