One World: Together at Home, l’evento benefico contro il COVID-19 domenica alle 21.00 su Eleven Sports Italia

La lotta al Covid-19 è una battaglia che unisce tutto il mondo con l’esortazione di restare a casa. Da ciò è nato “ONE WORLD: TOGETHER AT HOME”, un evento speciale per supportare tale lotta con il coinvolgimento delle più importanti star del panorama musicale e televisivo internazionale. Un evento unico che sarà disponibile anche su ELEVEN SPORTS ITALIA   domenica sera dalle 21.00 e poi On-demand a partire da lunedì mattina.

Lo speciale, realizzato in collaborazione con Lady Gaga, vedrà la partecipazione di Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, FINNEAS, Idris and Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan e Stevie Wonder.

“Ci impegniamo a sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità in qualsiasi maniera durante questo periodo senza precedenti” afferma Luis Vicente, CEO di Eleven Sports. “Questo evento storico va aldilà della nostra abituale offerta contenutistica e contribuisce a sensibilizzare una raccolta fondi indispensabile in questo difficile momento che stiamo vivendo”.

One World: Together at Home è un evento storico, unico nel suo genere, trasmesso a livello internazionale come inno dedicato all’impegno di tutti gli operatori sanitari per sostenere l’OMS nella lotta globale contro COVID-19. Un’occasione imperdibile per mostrare le tante storie dei protagonisti impegnati in prima linea nella lotta contro il COVID, offrendo loro sostegno per la distribuzione di materiali utili alle strutture sanitarie e alle organizzazioni locali impegnate a mettere a disposizione dei più bisognosi  cibo, rifugio e cure sanitarie.

Aser Ventures, Gruppo al quale fa capo ELEVEN SPORTS Italia, sta lavorando in sinergia con l’Organizzazione Mondiale della Sanità per promuovere campagne benefiche attraverso il proprio network di piattaforme media.

Aser Ventures, ELEVEN SPORTS, Leeds United, Whistle e LIVENow si uniscono così allo sforzo di sensibilizzazione  dell’opinione pubblica sostenendo l’OMS sia attraverso un contributo economico che mediatico.

La visione su Eleven Sports sarà gratuita ma riservata agli utenti registrati. La registrazione è semplice e veloce, basterà compilare il form alla pagina www.elevensports.it/registration. Per la visione invece basterà collegarsi alla pagina www.elevensports.it/live

A proposito di ELEVEN SPORTS:

ELEVEN SPORTS è un provider pluri-premiato che offre ai fan in tutto il mondo il meglio dello sport in tutti i mercati in cui oggi è presente il brand: Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Italia, Polonia, Taiwan, Giappone, Myanmar ed ora Thailandia.

Il Network di ELEVEN ha come obiettivo quello di garantire ai propri fan uno spettacolo da fruibile ovunque attraverso dispositivi mobili digitali.

ELEVEN l’offerta contenutistica Worldwide di Eleven comprende la UEFA Champions League, la Premier League, LaLiga, F1, NFL, NBA, ed tanto altro ancora. In Italia ELEVEN SPORTS trasmette in esclusiva importanti campionati a livello nazionale come la Serie C di calcio e la Superlega di Volley, ed è broadcaster ufficiale di alcune federazioni sportive come Federmoto, Federnuoto, Federazione Pallamano, Federazione Italiana Sport Rotellistici, Federbadminton e FIKBS.

Per ulteriori info contattare

ufficiostampa@elevensports.com