Precisazioni del ds Cormio sulla trattativa con l’atleta cubano Marlon Yant

“La trattativa con il 18enne cubano Marlon Yant Herrera – dice il ds biancorosso Giuseppe Cormio – per quanto riguarda le parti è già conclusa, con l’obiettivo di inserire nel roster un ragazzo che la Cucine Lube segue già da 2 anni, avendo intravisto in lui le potenzialità di un giocatore che potrà fare strada nel giro di poco nel nostro mondo. Ovviamente la trattativa è soggetta all’approvazione della federazione cubana: da tempo è stata inviata la richiesta ma al momento non è giunta ancora conferma”.

“Se ci sarà l’ok della federazione cubana – precisa Cormio – riguardo la possibilità di dar corso all’accordo con l’atleta Yant, è indiscutibile che il giocatore sarà inserito nella nostra rosa 2020/2021. Siamo sorpresi dalle notizie pubblicate stamani da alcuni media che smentiamo: confermiamo invece che, se e quando arriverà l’ok da Cuba, l’atleta giocherà soltanto nella Cucine Lube Civitanova”.

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it

Articoli correlati:

  1. Lube, Il ds Cormio dopo il trionfo mondiale: “Il giusto riconoscimento per una proprietà che investe tanto nel volley”
  2. Beppe Cormio a tutto campo a #campionidacasa, le risposte del ds biancorosso
  3. Superlega> Il ds Giuseppe Cormio a tutto campo dopo la primissima parte di stagione
  4. Lube: Il ds Beppe Cormio fa il punto della situazione
  5. Superlega> Latina: le precisazioni sulla campagna abbonamenti

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002