I primi appuntamenti del progetto “Talento e Territorio: L’Italia Siete Voi”

Ha preso il via il ricco calendario con gli appuntamenti di “Talento e Territorio: L’Italia Siete Voi”, iniziativa legata al progetto di qualificazione nazionale dei settori giovanili femminili.
Lunedì 4 maggio è andata in scena la prima di queste “sedute di allenamento” che ha visto, il Tecnico Federale Gaetano Gagliardi confrontarsi con la Conero Planet Volley; una delle tante società coinvolte nel progetto nazionale.
Ieri 5 maggio invece è stata la volta della CSI Clai Imola e della Dream Team Roma. Sempre il Tecnico Federale Gaetano Gagliardi ha diretto “da remoto” la seduta della CSI Clai Imola. A partecipare a questo appuntamento per la società romagnola sono stati i due gruppi Under 14 e Under 16.
A dirigire la seduta di ieri per la Dream Team Roma, invece, è stato Luca Pieragnoli, altro Tecnico Federale che sta seguendo questo progetto.
​L’iniziativa che la Federazione ha pensato di mettere in campo, vuole avvicinare le squadre nazionali ai tecnici e alle società, che in ambito territoriale svolgono un’attività quantitativa e/o qualitativa con le proprie formazioni giovanili femminili. Questi sono stati i primi “incontri” di questo progetto e ne seguiranno altri.

Fipav

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Volley Angels Project: a Porto San Giorgio “Talento e Territorio-L’Italia siete voi”
  2. Progetto Regioni: “Metti in gioco il tuo talento – l’Italia siete voi” ha fatto tappa in Veneto
  3. Qualificazione Nazionale Femminile: prosegue il lavoro dei tecnici nel progetto “L’Italia Siete Voi”
  4. Le giovanili Millenium selezionate per il progetto “L’Italia siete voi” con i tecnici federali della Nazionale
  5. Conclusa la prima settimana del progetto “L’Italia Siete Voi”

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002