A1F> Francesca Parlangeli sarà in maglia Valsabbina per la quarta stagione

La società Millenium comunica di aver prolungamento l’accordo contrattuale con il libero Francesca Parlangeli per un anno. Sarà ancora la torinese a difendere la retroguardia della Banca Valsabbina quindi, diventando così una veterana per il Club bresciano.

Nata a Torino il 23 febbraio 1990, l’atleta piemontese vestirà la casacca della società che ha riportato la serie A all’ombra del Cidneo per la quarta stagione consecutiva, la terza nel massimo campionato italiano.

Arrivata nell’estate 2017, dopo la lunga esperienza al Lilliput Settimo Torinese, Parlangeli è riuscita a conquistare il pubblico bresciano per l’impegno e l’abnegazione dimostrato sia in allenamento sia nelle gare di campionato, ottenendo la promozione in A1 al termine del campionato 2017/2018.
Sono due le curiosità che caratterizzano il libero piemontese. La prima è che dal 7 ottobre 2017, trasferta a Baronissi in A2, al 7 marzo 2020 per la sfida contro l’Imoco Conegliano, Francesca Parlangeli ha disputato 76 gare ufficiali con la Millenium, diventando la giocatrice bianconera con maggiori gettoni in serie A tra campionato e Coppa Italia. La seconda è che ha giocato in tutti i tornei regionali e nazionali (dalla D alla A1), oltre che due divisioni.
«Siamo molto molto felici del rinnovo con Francesca – commenta il Direttore Generale Emanuele Catania – sarà lei il baluardo della nostra seconda linea ancora per una stagione. Ha accettato subito di poter vestire nuovamente la nostra maglia, che porta con grande orgoglio e responsabilità, e questo è un valore aggiunto prezioso. Volevamo fortemente che fosse uno dei perni del team del prossimo anno e così sarà, il suo contagioso sorriso non poteva mancare»

Millenium Brescia, 2020/2021
Libero: Francesca Parlangeli (confermata). Allenatore: Enrico Mazzola (confermato).

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A1F> Banca Valsabbina Millenium, presentate Camilla Mingardi e Francesca Parlangeli
  2. A1F> Francesca Parlangeli e Millenium Brescia un’altra stagione insieme
  3. A1F> Millenium: Il libero Francesca Parlangeli al rinnovo per l’A1
  4. A1F> Venerdì Parlangeli sarà a “La serata dei campioni – Viva lo sport!” di Brandico
  5. A1F> La Banca Valsabbina Millenium dà i numeri …. di maglia

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002