Giovanile> Millenium: Chicken ball Challenge

le giovani leonesse alle prese con i “colpi di testa”
In testa alla classifica troviamo Bossini con 33 palleggi, Nujic 32 e Padovani L. 32, al secondo posto Bresciani con 28 colpi di testa, Comellini 30 e Padovani M. 27, a seguire, la medaglia di bronzo per Sanasi con 29 tocchi, Tenca e Orizio M.G. 27 e Cannavò 19.

“Questa challenge è stata in assoluto la più divertente – dichiara Lucrezia Catania, responsabile delle giovanili Millenium – ci ha fatto divertire e tornare un po’ bambini. L’idea nasce da coach Gabriele Perego, che ha anche realizzato un simpaticissimo video di lancio anche con l’aiuto del resto dello staff tecnico. Ora le ragazze avranno una settimana di riposo dalle challenge, e, dal prossimo weekend riprenderanno al fine di portare a termine l’ottava, nona e decima sfida, decretando così la classifica finale dopo tre mesi”.

La settima challenge, Chicken ball, consiste nel realizzare in 15 secondi di tempo, il maggior numero di palleggi a terra con la fronte, considerando valida anche la possibilità di fermare la palla. La commissione giudicante, comporta dallo staff giovanile, ha poi eseguito un minuzioso lavoro di conteggio per ogni video, stilando la classifica.
Risultati della Settima Challenge:
Categoria U13 Young
1^classificata Padovani Lucrezia 32
2^classificata Padovani Matilde 27
3^classificata Cannavò Carolina 19
Categoria U13/14
1^classificata Nujic Karolina 32
2^classificata Comellini Viola 30
3^classificata Sanasi Martina 29
Categoria U16/18
1^classificata Bossini Marta 33
2^classificata Bresciani Fabiana 28
3^classificata Tenca Emma e Orizio Maria Giulia 27

Ufficio Stampa