Roma Volley Club e Volleyrò Casal de’ Pazzi, l’accordo per il 2020/2021

Roma Volley Club e Volleyrò Casal de’ Pazzi annunciano di aver raggiunto, nei giorni scorsi, un accordo di collaborazione per la stagione 2020/2021.
L’accordo permetterà ad alcuni dei talenti più promettenti del vivaio della società undici volte Campione d’Italia giovanile di maturare una grande e importantissima esperienza nelle file dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club militante in serie A2 Femminile, che sarà senza dubbio fondamentale per la loro crescita tecnica.
La collaborazione tra RVC, con sede nell’area sud di Roma, e VR, con sede nell’area nord della Capitale, permetterà di dare un ulteriore impulso al progetto di alto livello de #lasquadradiRoma in serie A e a tutto il movimento pallavolistico laziale, a partire dai vivai delle due società coinvolte le cui migliori giocatrici potranno ambire al palcoscenico della serie A nazionale.
I dirigenti delle due società hanno così commentato, con soddisfazione, l’accordo raggiunto:
Pietro Mele (Acqua & Sapone Roma Volley Club): “Siamo a buon punto nelle trattative con giocatrici esperte e motivate, a breve annunceremo ufficialmente il Capo Allenatore e lo Staff. Questo accordo con una società dal grande palmares giovanile, ci permetterà di allestire una formazione competitiva con il giusto mix di esperienza e gioventù per la prossima stagione in serie A2. Una squadra che dovrebbe consentirci di offrire a tutti gli appassionati romani una pallavolo di grande qualità.”
Armando Monini (Volleyrò Casal de’ Pazzi): “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo che, sono certo, darà reciproca soddisfazione a entrambe le parti. Il nostro obiettivo comune, condiviso anche dalla Savino Del Bene Volley Scandicci, società di vertice della Serie A1 femminile che già da anni ha puntato sui giovani talenti italiani, è quello di contribuire ad allestire una formazione di Serie A2 di alto livello e di permettere alle nostre giovani atlete Under 19, tutte nel giro delle selezioni nazionali juniores e prejuniores, di maturare una importante esperienza in serie A. Un’opportunità di partecipare a un torneo molto più stimolante e competitivo rispetto a quello dello scorso anno, con compagne di esperienza e dentro un progetto, quello dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, ormai consolidato. RVC è una società composta da dirigenti seri e preparati, che hanno avuto il grande merito di riportare la pallavolo di Serie A nella Capitale”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Finali U13F Elite: Volleyrò Casal de Pazzi campione di Roma
  2. Casal De Pazzi Volleyrò e Pol Roma 7 Volley conquistano il titolo regionale under 18
  3. A2F> Acqua & Sapone Roma Volley Club: Obiettivo Capitale per Federica Mastrodicasa
  4. A2F> La Roma Volley Club smentisce su Taborelli
  5. A2F> Roma Volley Club: Finale thrilling a Marsala

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002