BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: per l’assalto alla Serie A arriva anche il palleggiatore Simone Cicchinelli

BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma scatenata sul mercato. Dopo il colpaccio Matteo Guidi, con l’arrivo nella città dell’Infiorata del forte centrale trentenne, il presidente Andrea Magnanimi e i suoi hanno piazzato la doppietta. La società, militante nel campionato di Serie B, ha rafforzato il suo organico anche con il palleggiatore ventinovenne Simone Cicchinelli. Il pallavolista di Albano Laziale ha giocato la sua ultima stagione fra le fila giallorosse della Roma Volley Club nel campionato di Serie A3.
“Ho trovato una società e il suo allenatore Alberto Gatto fortemente intenzionati a volermi nel loro team – commenta Simone Cicchinelli – Quando poi vedi progetti seri e ambiziosi come quelli della BCC Colli Albani Volley School Genzano, è difficile non sentirti subito coinvolto”.
Il nuovo arrivo in casa genzanese ha poi parlato di obiettivi: “L’impegno principale sarà ripagare la fiducia che il presidente Andrea Magnanimi e lo staff ripongono in me. Dopodiché puntiamo a crescere divertendoci. Una cosa è certa, dovremo parlare poco e fare tanti fatti sul campo. Io sono pronto”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: preso il centrale Matteo Guidi
  2. BM> Genzano: BCC Colli Albani Volley School torna alla vittoria
  3. BCC Colli Albani Volley School Genzano: voglia di ripartire, testa alla stagione 2020/2021
  4. Genzano, BCC Colli Albani Volley School: Serie B e Serie D Maschile doppietta da urlo
  5. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: coach Alberto Gatto rinnova

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002