B2F> Pallavolo Sangiorgio, Veronica Peveri confermata come fisioterapista

Il lavoro tecnico dello staff degli allenatori e atletico dei preparatori è supportato da quello dello staff medio, elemento importante per la funzionalità di una stagione, diventando un punto di riferimento per il roster.

Il Pallavolo Sangiorgio annuncia con piacere di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con la fisioterapista Veronica Peveri. Venticinque anni, compiuti lo scorso 24 marzo, laureata all’Università di Parma (sede di Piacenza), residente a Pontenure, proseguirà con la Pallavolo Sangiorgio per la quarta stagione consecutiva. Collaborazione iniziata nella stagione 2017/2018 in serie C.

“Siamo molto contenti del rinnovo con Veronica – commenta il direttore sportivo Massimo Gregori -. Sono quattro anni che collabora con noi, è una professionista seria e preparata, in queste stagioni da dato un contributo medico essenziale allo staff tecnico”.

Veronica, dunque, collaborerà a stretto contatto con coach Matteo Capra sullo stato fisico delle giovani atlete del roster, pronto alla seconda entusiasmante sfida nel campionato nazionale di serie B2.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio – 333 1220863

Nella foto Veronica Peveri

Articoli correlati:

  1. B2F> Veronica Peveri confermata fisioterapista del Nure Volley
  2. B2F> Pallavolo Sangiorgio, la conferma di coach Matteo Capra
  3. B1F> L’Abo Offanengo chiude il mercato con il botto: Veronica Minati
  4. A1F> Veronica Angeloni al Festival di Sanremo
  5. A1F> IHF Volley in A1 con Veronica Angeloni

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002