TORNEO TAVERNA – Rinviata al 2021 l’edizione numero trentanove

Con forte rammarico il comitato organizzatore del Torneo in memoria di Francesco Taverna, rende noto che l’edizione 2020, la trentanovesima della lunga storia della manifestazione pallavolistica cremasca è stata rinviata al 2021

Dopo la nomina del nuovo comitato organizzatore del torneo, arriva una presa di posizione molto importante. “Non è stato facile prendere – spiega Enrico Stellato, presidente del comitato organizzatore -. La situazione epidemica del coronavirus nel nostro territorio, rispetto a ai mesi scorsi è migliorata, ma la situazione sanitaria resta ancora incerta per quanto riguarda l’apertura degli impianti sportivi e non sapendo ancora il planning sull’inizio della stagione da parte della Federvolley, abbiamo preso questa decisione che, ripeto, non è stata semplice per noi”.

L’edizione 2020 che si sarebbe dovuta svolgere nei prossimi mesi di settembre ed ottobre è stata rinviata. “Avremo un anno di tempo per preparare al meglio la trentanovesima edizione ed offrire al pubblico cremasco un importante spettacolo nelle eccellenze pallavolistiche del nostro territorio”.

Una premiazione di repertorio del Taverna

Articoli correlati:

  1. Torneo Taverna, Enrico Stellato è il presidente del comitato organizzatore
  2. TORNEO TAVERNA. Il New Volley Vizzolo conquista il Trofeo Achitex
  3. Al via la 38° edizione del Trofeo Taverna
  4. Trofeo Far Electric-Torneo Taverna. Hurrà Soresina, sconfitta in finale Ripalta Cremasca
  5. Torneo Taverna, il New Volley Cassano d’Adda vince il quadrangolare Under 16

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002