B2F> Uno dei migliori talenti italiani degli ultimi anni giocherà a Comiso la prossima stagione

Federica Moltisanti è biancorossa.

Un talento purissimo, una under 17 che ha già calcato scene importanti nel panorama pallavolistico nazionale, una carriera ancora breve ma già impreziosita da tre chiamate con la nazionale italiana giovanile: la ragusana Federica Moltisanti, classe 2004, difenderà la maglia dell’Ardens Comiso nel prossimo campionato nazionale di B2. La neo biancorossa vanta già la partecipazione alle finali nazionali di tutte le categorie giovanili, con una in particolare, in under 16, arricchita dalla nomina come una tra le migliori dieci top player d’Italia, due Trofei delle Regioni, un Trofeo delle Province conquistato da capitano e numerosi titoli regionali under.
L’Ardens Comiso continua quindi a muoversi sul mercato per la costruzione del roaster di serie B2 della prossima stagione: “Federica è un innesto importante per la nostra squadra – commenta il Direttore Generale Salvatore Cosentino – si tratta di una giovanissima giocatrice già pronta a fare la differenza in B2. Un acquisto che, oltre a migliorare tecnicamente la squadra, dice tanto sull’intenzione della società di programmare il futuro e investire sulle giovani atlete locali”.
La Moltisanti si dice molto felice della nuova avventura in biancorosso: “Non vedo l’ora di iniziare! Giocare e confrontarsi con ragazze più grandi e più esperienti, in un campionato nazionale, mi consentirà di crescere tecnicamente. Ho sempre seguito l’Ardens perché si tratta di una società del mio territorio, ma blasonata in tutta la Sicilia: vestire questa maglia è motivo d’orgoglio”.

U.S. Ardens Comiso A.S.D.