CF> Il Viva torna a correre.

Acquisita la Serie C, definito il roster della prima squadra, la società del Presidente Becheri dalla prossima settimana farà un ulteriore passo verso la stagione 2020-2021 riprendendo gli allenamenti nelle palestre Sem Benelli di Iolo e nella Don Bosco di Maliseti.

Un passo simbolico ma, visti i tempi, importante. Un passo per compiere il quale la società pratese si è dotata di un proprio “protocollo anticontagio” a cui allenatori, atlete e dirigenti dovranno attenersi. Riprenderanno gli allenamenti le ragazze di tutti i gruppi creati dal DS Massimo Nuti, a cominciare, come detto, da quella della Serie C, guidato da Sandra Cioppi, rinnovato e rinforzato dagli innesti di Eleonora Nesi, fino all’anno passato in forza al Quarrata in B1, e di Noemi Bonaiuti, regista di qualità la scorsa stagione in forza al Calenzano.
“La prossima settimana torniamo in palestra – annuncia il Presidente Becheri – Abbiamo sanificato ed igienizzato gli impianti di Iolo e Maliseti e adesso siamo pronti a far rientrare le ragazze e gli allenatori. Abbiamo redatto un protocollo che abbiamo inviato alle famiglie e riportiamo ad allenarsi tutte le nostre squadre, ad iniziare dalla prima squadra. Lavoreremo seguendo rigidamente le regole del distanziamento sociale e da questo punto di vista ci sarà d’aiuto il fatto che i gruppi non potranno essere al completo visto che la scuola è finita e se alcune ragazze hanno la maturità altre sono già in vacanza lontano da Prato. L’importante, però, è ripartire, tornare a fare quello che amiamo. A maggior ragione per un gruppo come la Serie C che ha necessità di lavorare assieme per amalgamare vecchie e nuove atlete”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Un Viva nuovo ed ambizioso.
  2. CF> Il Viva fa l’impresa e torna a sperare nella salvezza.
  3. Il Viva giocherà in Serie C.
  4. DF> Il Viva Volley all’assalto della prima posizione.
  5. Viva Volley: Un anno per ripartire puntando tutto sul giovanile.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002