BM> BCC Volley School Genzano di Roma: preso anche Andrea Mancini

Continua ad ampliarsi l’organico della BCC Colli Albani Volley School, in vista del prossimo campionato di Serie B Maschile. Il confermatissimo coach Alberto Gatto avrà a disposizione anche il centrale Andrea Mancini. Ventidue anni, ex Civita Castellana, ha militato in Serie A2. I genzanesi hanno deciso di puntare sul classe 1998 viste le indiscutibili capacità tecniche, nonostante sia reduce da un fermo attività di circa un anno e mezzo.

“Sono felicissimo di arrivare a Genzano, in una società di cui tutti hanno un’ottima opinione” commenta Andrea Mancini.

Il nuovo arrivato in casa BCC Colli Albano Volley School ha anche parlato della prossima stagione: “Voglio ripagare la dirigenza che mi ha dato questa grande opportunità. Sono stato out una stagione, quindi non sarà facile ma spero di poter tornare in fretta a buoni livelli”.

Mancini si è poi soffermato sull’importanza del gruppo: “Conosco già alcuni atleti, spero comunque di riuscire a legare in fretta con tutta la squadra contribuendo a creare un bel collettivo, non solo nel campo ma anche fuori – sottolinea il centrale ventiduenne – Sono convinto che un gruppo unito, raggiunga più facilmente i risultati”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: preso il centrale Matteo Guidi
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: per l’assalto alla Serie A arriva anche il palleggiatore Simone Cicchinelli
  3. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arrivano anche le conferme, blindato Fabio Losco
  4. BM> Genzano: BCC Colli Albani Volley School torna alla vittoria
  5. BCC Colli Albani Volley School Genzano: voglia di ripartire, testa alla stagione 2020/2021

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002