Prende vita VolleYdea… il network di Akademia Sant’Anna

Lo avevamo annunciato lo scorso febbraio ma l’emergenza sanitaria ha momentaneamente “spento” la nostra lampadina. Oggi che la situazione sembra andare verso la normalità siamo pronti ad illuminarci nuovamente svelando e rendendo pubblica la nostra idea. Un’idea che abbiamo il piacere di condividere con tante belle realtà del nostro territorio che, come noi, sono innamorate della pallavolo. Finalmente si accedono i riflettori su VolleYdea, il network di società nato con l’intento principale di sviluppare, migliorare e promuovere il movimento pallavolistico messinese, e non solo, attraverso la condivisione di idee e la progettualità che tutte le società aderenti metteranno a disposizione del network.

«Fra le priorità di Akademia Sant’Anna, fin dalla sua fondazione, c’è sempre stata la volontà di mettere a disposizione del territorio le professionalità e le competenze di chi indossa la nostra maglia, siano essi dirigenti, tecnici o atlete – spiega Peppe Venuto direttore sportivo di Akademia e responsabile di VolleYdea – allo stesso tempo non possiamo fare a meno, per sviluppare e migliorare la nostra attività, di quelle realtà radicate sul territorio che operano bene da tanti anni soprattutto con le atlete più giovani. VolleYdea sarà uno strumento importante per Akademia e per le società che ne faranno parte sia sul piano tecnico, con gli allenatori che faranno “rete”, ma anche sul piano commerciale con tante opportunità che potranno essere sfruttate al meglio da tutti per rendere più “appetibile” il prodotto pallavolo».

Nei prossimi giorni sveleremo, una per una, quelle realtà che hanno deciso di affiancarci in questo nuovo percorso di crescita. Ulteriori informazioni sul progetto VolleYdea al link:

https://www.akademiasantanna.com/wp-content/uploads/2020/06/VolleYdea-Vademecum-20-22.pdf

Messina, 19 giugno ’20

Articoli correlati:

  1. Nasce Akademia Sant’Anna: parteciperà al campionato di B2 femminile
  2. B2F> Alla Juvara il primo Trofeo dello Stretto con Akademia Sant’Anna, Amando Santa Teresa e Modica
  3. B1F> Akademia Sant’Anna: Si interrompe la collaborazione con l’allenatore Claudio Mantarro.
  4. Akademia Sant’Anna in serie B1, acquistato il titolo di Città di Castello.
  5. B1F> Akademia Sant’Anna, prima conferma

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002