B2F> Pallavolo San Giorgio, tutti gli uomini e donne del presidente Vincini

lo staff tecnico e medico

In vista della stagione sportiva 2020/21 che vedrà la formazione piacentina ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B2 è stato confermato lo staff tecnico e dirigenziale che coordinerà l’attività della prima squadra

Il team con sede a San Giorgio Piacentino Piacentino, dunque, sarà guidato anche per la prossima stagione da coach Matteo Capra che dunque siederà in panchina per il terzo campionato consecutivo, uno in serie C (dove ha conquistato la promozione) e uno in B2, dove, prima della sospensione della pandemia del covid-19, era all’ottavo posto in classifica.

Primo assistente di coach Capra, sarà Emanuele Piccoli, che sposerà il progetto societario per il secondo mentre lo staff medico è formato dalla confermata fisioterapista Veronica Peveri e dai preparatori atletici Laura Battaglia e Massimo Drigo della palestra Area 51, La dottoressa Giorgia Maderi sarà il medico ufficiale per le gare interne di campionato.

Altra figura importante è quella del referente stampa, il giornalista cremasco Francesco Jacini proseguirà con entusiasmo l’avventura anche nel 2020/21.

Il direttore sportivo sarà Massimo Gregori, figura storica della Pallavolo San Giorgio, che dirigerà i lavori da dietro la scrivania in cooperazione con la segretaria Monica Passafonti e il presidente Giuseppe Vincini. Durante gli incontri casalinghi nel palazzetto comunale di viale Repubblica, Vincini sarà l’addetto agli arbitri mentre Elio Piselli sarà il segnapunti ufficiale della B2.

Pallavolo Sangiorgio Piacentino, stagione 2020/2021
Presidente: Giuseppe Vincini.
Direttore sportivo: Massimo Gregori
Segretaria: Monica Passafonti.
Segnapunti B2: Elio Piselli.
Addetto stampa: Francesco Jacini.

Allenatore: Matteo Capra.
Allenatore in 2^: Emanuele Piccoli.
Fisioterapista: Veronica Peveri.
Preparatori atletici: Laura Battaglia e Massimo Drigo.
Medico: Giorgia Maderi.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio