BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: confermati capitan Marinelli, Antinori, Cicchinelli, Petrolini e Iacoangeli

Dopo i numerosi arrivi, la BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma ha consolidato anche la struttura della rosa preesistente. Quest’ultima sarà chiamata ad affrontare il campionato di Serie B Maschile con ambizioni di alta classifica, visto il grande impegno profuso dalla società.
Restano convintamente in casa genzanese il capitano e schiacciatore Luca Marinelli, l’opposto Andrea Antinori, lo schiacciatore Alessandro Cicchinelli, il libero Francesco Petrolini e il palleggiatore Valerio Iacoangeli.
La voglia di scendere nuovamente in campo, dopo una lunga pausa forzata, è tanta. Lo conferma capitan Marinelli: “Sono orgoglioso di indossare la fascia di capitano, è uno stimolo incredibile. La BCC Colli Albani Volley School è come fosse casa grazie ad un gruppo e uno staff davvero uniti. Senza considerare che il progetto sportivo è importante, con ampi margini di crescita. Aspetti decisivi per la permanenza di ognuno di noi”.
Lo schiacciatore genzanese si è poi soffermato su questo periodo che precede l’avvio della nuova stagione, previsto in autunno: “La dirigenza ci sta mettendo nelle condizioni di poterci giocare la vittoria contro chiunque. I nuovi innesti ne sono la prova. L’unica incognita, ad oggi, è rappresentata dalla situazione sanitaria. Speriamo che il Covid si allontani presto dall’Italia per poter tornare a giocare serenamente”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: per l’assalto alla Serie A arriva anche il palleggiatore Simone Cicchinelli
  2. BM> Genzano: BCC Colli Albani Volley School torna alla vittoria
  3. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: preso il centrale Matteo Guidi
  4. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: coach Alberto Gatto rinnova
  5. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arrivano anche le conferme, blindato Fabio Losco

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002