BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arriva lo schiacciatore Lorenzo Chioffi

Altro colpo in casa BCC Colli Albani Volley School Genzano. La società, in vista del prossimo campionato di Serie B Maschile, si è assicurata anche le prestazioni dello schiacciatore Lorenzo Chioffi, ex Roma 7 con cui ha conquistato una promozione dalla Serie B2 alla Serie B1.
“Arrivo in una società storica che non ha bisogno di presentazioni – commenta Chioffi – Ciò che mi ha convinto è stato il progetto ambizioso con ragazzi giovani e una dirigenza davvero presente e seria, aspetto non trascurabile”.
Il nuovo arrivo in casa genzanese conosce molto bene il gruppo: “Ho avuto modo di giocare insieme e contro la maggior parte dei ragazzi del gruppo. Con il capitano Luca Marinelli abbiamo indossato la stessa maglia nelle giovanili della M. Roma Volley togliendoci diverse soddisfazioni. Stimo molto coach Alberto Gatto – ha aggiunto lo schiacciatore – ho avuto modo di incontrarlo da avversario quando ha dominato il campionato con Sabaudia. È un tecnico con un curriculum di altissimo livello”.
Lorenzo Chioffi ha anche parlato di obiettivi: “Le aspettative sono alte, siamo un gruppo giovane che ha un ampio margine di miglioramento e sono sicuro che siamo nelle mani giuste. Abbiamo il dovere di dare tutti noi stessi per raggiungere gli obiettivi condivisi con la società. Spero di vedere il palazzetto gremito, ci servirà il sostegno di tutti”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: per l’assalto alla Serie A arriva anche il palleggiatore Simone Cicchinelli
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: confermati capitan Marinelli, Antinori, Cicchinelli, Petrolini e Iacoangeli
  3. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arrivano anche le conferme, blindato Fabio Losco
  4. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: coach Alberto Gatto rinnova
  5. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: preso il centrale Matteo Guidi

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002