Giovanile> Francesco Quagliozzi convocato con la Nazionale Pre-Juniores

Grande gioia in casa Roma 7 per l’ennesima convocazione nella Nazionale Pre-Juniores di pallavolo del nostro Francesco Quagliozzi, classe 2003 appartenente alla rosa della serie B e dell’Under 19 maschile.

La Federazione Italiana Pallavolo ha infatti comunicato su indicazione del Direttore Tecnico delle squadre nazionali, prof. Julio Velasco, la lista degli atleti convocati per l’attività finalizzata alla partecipazione del campionato europeo di categoria, che si svolgerà dal 4 al 13 settembre con sedi Marsicovetere (PZ) e Lecce.

La convocazione è arrivata dopo un lungo periodo di preparazione fisica e tecnica. Durante la quarantena i giocatori in rosa sono stati seguiti assiduamente da tutto lo staff della Nazionale ed hanno continuato ad allenarsi da casa in vista della ripresa delle attività. Con l’allentamento delle misure restrittive i nostri giocatori nazionali hanno da subito ripreso le attività seguendo tutti i protocolli per garantirgli il migliore stato di forma possibile.

Gli atleti e lo staff dovranno effettuare l’esame sierologico per ricerca di anticorpi Covid-19 IgM e IgG prima dell’inizio dell’attività.

Giulio Morelli
Addetto stampa Roma 7 Volley

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Velletri, Di Coste convocato per un collegiale Nazionale
  2. Giovanile> Volley Team Monterotondo: Orlando convocato in Nazionale Allievi
  3. Giovanile> Ostia, Francesco Carpi convocato con la Selezione Italia
  4. Roma 12, tre atleti nella Nazionale italiana pre-juniores
  5. Giovanile> Sora, Federico Florio convocato al Regional Day

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002