Giovanile> Il settore tecnico dell’Ardens Comiso prende forma

Maria Giovanna Pillitteri rinnova per la prossima stagione

Arriva un altro importante rinnovo nel settore tecnico dell’Ardens Comiso: Maria Giovanna Pillitteri sarà la smart-coach dei CAS della squadra comisana anche nella stagione 2020/21. Pillitteri occuperà ancora il ruolo strategico di smart-coach e seguirà le atlete più piccole nell’avviamento allo sport.
Coach Pillitteri, con un glorioso passato da atleta proprio nell’Ardens, si occupa ormai da diversi anni dell’educazione motoria delle giovanissime atlete biancorosse, avviandole al gioco della pallavolo. Inoltre, l’allenatrice comisana ha un importante ruolo all’interno della Fipav Sicilia; infatti è un membro dello Staff della Selezione Regionale Femminile, staff che selezionerà ed allenerà le 12 migliori giovani siciliane, per poi partecipare alla più importante manifestazione nazionale che è il Trofeo delle Regioni.
Il lavoro certosino e professionale della Pillitteri ha consentito di mantenere alti gli standard del vivaio dell’Ardens nel corso degli anni e ha aiutato le giovani atlete nello sviluppo delle capacità motorie. Un settore tecnico che via via prende la sua forma e conferma la volontà della dirigenza comisana di puntare su un settore tecnico importante che dia alle atlete la possibilità di migliorarsi e puntare in alto.
“Maria Giovanna occupava già un ruolo importante nella società – commenta il Presidente dell’Ardens Giovanni Sudano, che prosegue: “Dalla prossima stagione avrà un ruolo ancora più importante: in prima fila nei centri CAS, sarà la responsabile del gruppo 2011-2012 e coordinerà la nostra società satellite Volley Chiaramonte Gulfi, che punta a crescere, dopo i buoni risultati della scorsa stagione, sotto la guida del Presidente Silvana Micieli.”

U.S. Ardens Comiso A.S.D.

Articoli correlati:

  1. La storia continua: Maria Giovanna Pillitteri sarà coach e formatrice delle giovanissime dell’Ardens Comiso anche la prossima stagione
  2. Giovanile> Comiso: Pillitteri in rappresentativa regionale
  3. Per l’U.S. Ardens Comiso è già tempo di bilanci.
  4. B2F> Arriva un altro rinnovo in casa Ardens Comiso
  5. B2F> Ardens Comiso: l’amichevole di Brucoli contro il Paomar Volley Siracusa.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002