BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: blindato anche Gaudieri

La BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma conferma un altro pezzo da 90 del roster chiamato ad affrontare il campionato di Serie B Maschile. Patron Andrea Magnanimi e i suoi potranno contare, anche per la prossima stagione, sulle prestazioni del libero Mario Gaudieri ormai da tre anni con la casacca genzanese.
“Non ho mai avuto dubbi nel dare la mia disponibilità con lo stesso entusiasmo del primo giorno – commenta il libero – La società ha sempre dimostrato grande fiducia e grande stima nei miei confronti ed io ho sempre cercato di ripagarla con il massimo impegno. Per me Genzano resta una seconda casa e spero di rimanerci ancora per molto tempo togliendomi le soddisfazioni più grandi con persone che reputo una famiglia”.
Mario Gaudieri si è soffermato sulla stagione conclusa e sulla prossima: “Quest’anno sportivo sarà sicuramente particolare vista l’esperienza col Covi-19, che non ci ha permesso di continuare il nostro campionato proprio nel momento in cui avevamo trovato un’alchimia di squadra molto positiva. I dirigenti hanno già piazzato alcuni colpi molto interessanti per il prossimo campionato, con l’innesto di alcuni giocatori che già conoscevo e che ho visto giocare. Sono molto felice per la riconferma di alcuni miei compagni storici – aggiunge il pallavolista – con cui ho condiviso molto anche fuori dal campo”.
Il libero della BCC Colli Albani Volley School ha parlato di traguardi da raggiungere: “La società è stata chiara coi giocatori rispetto alla volontà di raggiungere obiettivi molto importanti. Siamo sicuramente tutti sulla stessa barca pronti a remare verso la stessa direzione. Ci servirà l’aiuto di ogni componente dello staff e di tutte le persone che amano questo sport, per raggiungere i vertici della classifica togliendoci grandi soddisfazioni”.

Ufficio Stampa