B1F> Egea PVT Modica: sarà Fulvia Gridelli la nuova centrale biancorossa

Ancora buone notizie in casa PVT: è Fulvia Gridelli uno dei nuovi volti a disposizione di coach Scavino e del suo staff tecnico per il campionato 2020/2021.
La giocatrice di Sistiana (Trieste), 181 cm, classe ’95, dopo aver fatto le giovanili tra Sokol e Fincantieri in territorio triestino, ha esordito nel campionato nazionale a Villa Vicentina (Udine) in B2, poi in B1 l’anno scorso a Maniago (Pordenone).
Le sue principali caratteristiche sono il braccio pesante e uno spiccato agonismo, che di certo saranno determinanti nei momenti cruciali del prossimo campionato.
Una decisa fisicità e grinta da vendere, dunque, per la nuova centrale biancorossa, che si definisce “gasata” all’idea di iniziare un campionato così lontano da casa.
Ecco le sue prime dichiarazioni:
“Quest’anno farò un gran salto, un salto di oltre 1500 km (da Trieste a Modica) e sono molto emozionata e gasata di giocare con la PVT Modica! Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra, lo staff, la società e soprattutto il calore e la forza che sa trasmettere il pubblico modicano, di cui mi hanno tanto parlato.”
Un’altra giovanissima che ha scelto Modica per la sua fama di essere città accogliente e generosa.
“Sarà la prima volta per me in Sicilia – continua Fulvia – e sono curiosa di conoscere la città che mi ospiterà di cui mi hanno parlato molto bene, non solo lo staff e la dirigenza, ma anche familiari e amici che ci son già stati.”
Alla domanda su cosa si aspetta da questa esperienza, Fulvia risponde:
“Mi aspetto un miglioramento tecnico personale, un gruppo unito e grintoso capace di divertirsi e vincere.”

Alice Garofalo – Ufficio stampa e comunicazione Egea PVT Modica