B2F> L’Ardens Comiso consolida lo staff tecnico con la riconferma del professor Catalano

È ormai quasi al completo lo staff tecnico dell’Ardens Comiso per la prossima stagione. Il professor Massimo Catalano continuerà a seguire le atlete biancorosse sotto il profilo della preparazione atletica e la palestra Fitness Club di Comiso, sotto l’attenta guida di Keni Ferrera, ospiterà la squadra comisana in occasione delle sedute allenamento atletico, differenziato e di potenziamento.
Il professor Catalano, docente di educazione fisica e titolare della palestra Snoopy di Gela, fa parte dello staff tecnico dell’Ardens da diversi anni e il suo supporto è stato fondamentale per la crescita atletica della squadra: “Sono felice di continuare a collaborare con l’Ardens Comiso – dichiara Catalano – Non vedo l’ora di ricominciare. Lo scorso anno, da matricola, abbiamo ben figurato. Purtroppo la sospensione del campionato è arrivata proprio quando il campionato iniziava a farsi interessante. La prossima stagione incontrerò delle vecchie conoscenze che, sono certo, daranno spettacolo in campo.”
Keni Ferrera, titolare della Fitness di Comiso, è da sempre un grande tifoso dell’Ardens e il suo contributo non poteva che essere scontato anche per la stagione 20/21. “Sono felice di far parte di questa famiglia – commenta – L’Ardens può contare sulla Fitness Club!”

U.S. Ardens Comiso A.S.D.