BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: si pesca fuori regione, arriva Erminio Russo

La BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma pesca anche fuori dai confini laziali con l’obiettivo di primeggiare nel prossimo campionato di Serie B Maschile. I genzanesi si sono assicurati le prestazioni di Erminio Russo. Lo schiacciatore ventiseienne vanta trascorsi blasonati fra Serie B e Serie A a Martina Franca, Potenza, Sorrento, Alessano e Palmi dove due anni fa ha vinto il campionato di Serie B.

“Venire a giocare a pochi chilometri dalla Capitale è affascinante – spiega il nuovo acquistato della BCC Colli Albani Volley School – Inoltre arrivo in una società di cui si parla un gran bene, è una piazza ambita. Conosco il Direttore Sportivo Matteo Fattori, con cui ho giocato contro quattro anni fa, e il coach Alberto Gatto fra i migliori tecnici che ci siano in circolazione”.

Erminio Russo arriva carico nella città dell’Infiorata: “L’obiettivo è vincere ma sarà importante anche la modalità con cui lo faremo. L’unica che conosco è metterci il massimo dell’impegno. La piattaforma che la società sta creando è davvero interessante, con ragazzi molto giovani che possono garantire un percorso di sicura crescita da qui al futuro”.

Ufficio Stampa