BM> Federico Marrazzo è il nuovo palleggiatore della Roma 7 Volley

Gran colpo di mercato per la serie B maschile. Approda al Pala Giorgi Federico Marrazzo, nelle cui mani la Roma 7 affida la cabina di regia. Un passato sui grandi palcoscenici della serie A e della serie B, un gioco veloce ed estroverso e tanta voglia di far bene.

“Ho visto da subito serietà e consapevolezza di voler raggiungere un obiettivo importante da parte della società, che è quello di fare un campionato di alto livello, e proseguire tutto quello che ha fatto negli anni precedenti.
Roma 7 per me significa tanti confronti a livello giovanile dove purtroppo non abbiamo mai avuto la meglio ma soprattutto vuol dire ritrovare un compagno di squadra e amico come Claudio.
Con il gruppo mi sto trovando molto bene, sono tutti ragazzi giovani con voglia di lavorare e consapevolezza di poter far bene l’anno prossimo riprendendo il discorso lasciato a metà lo scorso anno.
Le premesse per la prossima stagione sono molto alte. L’obiettivo dichiarato è quello di vincere e la cosa che mi ha convinto di più è questa. La mia aspettativa è quella di fare un campionato di alto profilo giocandoci le nostre carte al meglio.”

Ufficio Stampa