Promoball per la Nazionale: c’è Gannar tra le convocate da coach Mencarelli

L’azzurro si mescola al biancorosso Promoball.
Islam Gannar, atleta tesserata nella società del presidente Costanzo Lorenzotti, la scorsa stagione impegnata in serie C con la Promoball Sanitars di Bienno, è stata convocata dal tecnico federale Marco Mencarelli per il primo collegiale che, dal 8 al 25 luglio, si svolgerà al Centro Pavesi in preparazione al Campionato Europeo U17, previsto invece dal primo ottobre in Montenegro.
Per la Promoball, la chiamata in Nazionale di Gannar, che va ad aggiungersi alle altre numerose convocazioni avvenute negli ultimi anni, oltre a rappresenta un motivo di vanto, gratifica la forte vocazione per il lavoro sul vivaio, confermando la bontà e la qualità della strada perseguita.

Oltre a Islam Gannar, il professor Mencarelli ha convocato le atlete Giulia Orlandi, Viola Passaro, Letizia Baldini, Emma Barbero, Benedetta Marcon, Benedetta Salviato, Greta Catania, Giulia Polesello, Matilde Munarini, Nausica Acciarri, Giula Ituma, Sabrina Giacomello, Sara Bellia, Manuela Ribecchi, Dominika Giuliani, Alice Trampus, Anna Piovesan.

Il protocollo di ripresa delle attività prevede che, in via precauzionale, prima del raggiungimento della sede del ritiro, tutti i componenti degli staff e le atlete e gli atleti convocati siano sottoposti a test sierologico per la ricerca di anticorpi del Covid-19. Il risultato verrà poi prontamente esaminato dallo staff sanitario federale e successivamente tutti coloro che saranno in ritiro verranno costantemente monitorati con test periodici.

Ufficio stampa Promoball