B2F> La Promoball dà il benvenuto al suo nuovo Team Manager

Cambia la categoria,non cambiano i colori.
Lo scacchiere Promoball si arricchisce di una nuova e importante pedina: nell’organigramma dirigenziale fa il suo ingresso, come nuovo Team Manager, Simone Zoni. Sarà lui, dalla prossima stagione, ad occuparsi della gestione di tutte le squadre del giovanile e delle ragazze della prima squadra.

«La chiamata di Adriano Francio e Luca Giacomelli – sono le prime parole di Zoni – mi ha riempito di gioia: lavorare per una società seria, ambiziosa e con una storia come Promoball mi fa estremamente piacere.
Sono molto contento che quanto da me fatto negli anni sia stato notato da una realtà importante a livello giovanile nazionale e sono sicuro che, grazie all’ottimo lavoro che si svolge nelle palestre e agli ottimi allenatori guidati da Jonny Taramelli, ci toglieremo delle soddisfazioni. Vi aspetto tutti a tifarci1»
La figura del Team Manager è molto importante, a lui spetterà infatti la funzione di collegamento tra la parte sportiva, che si svolge nelle palestre, e la dirigenza che invece amministra le questioni segretarie e pianifica il futuro del movimento.

«Simone – è il benvenuto del gm Luca Giacomelli – è da parecchi anni nel mondo della pallavolo e conosce molte realtà; sicuramente anche grazie a lui riusciremo a trovare nuove collaborazioni e ad ampliare la Brescia Volley Academy, progetto su cui crediamo e puntiamo molto».

Ufficio stampa Promoball

Articoli correlati:

  1. B2F> Matteo Scotti 38 anni di Crema è il nuovo team manager della Amando Volley Santa Teresa.
  2. BM> La Fenice, ecco il nuovo Team Manager
  3. A2M> Alessano: Mirko Corsano nuovo Team Manager
  4. A2M> Sora, Alessandro Tiberia è il nuovo Team Manager
  5. Stefano Ferrari è il nuovo manager del settore giovanile Millenium

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002