BCC Colli Albani Volley School Genzano: definito lo scacchiere dei tecnici e preparatori

La BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma ha già chiaro lo scacchiere dei tecnici che guideranno le varie categorie nel corso della stagione di pallavolo 2020 – 2021. Il presidente Andrea Magnanimi e il suo staff hanno confermato l’intelaiatura della scorsa stagione fortemente consapevoli del grande lavoro con ragazze e ragazzi in ogni categorie.

Per la Serie B maschile confermatissimo coach Alberto Gatto, coadiuvato in seconda da Paolo Rossi. Nello staff della prima squadra spazio anche al professor Marco Rossi, che curerà la preparazione atletica, Matteo Fattori nel ruolo di assistente degli allenatori e Roberto Tani che sarà lo scoutman del gruppo.

La Serie D Maschile sarà allenata dal tecnico Renzo Buratti, per proseguire il super campionato dello scorso anno, e la Serie D Femminile da Adriano Brandimarte.

Per quanto riguarda le categorie giovanili: Under 12, 13 e 14 saranno affidati al tandem formato da Nicola Guardati e Loredana Melaranci. Le Under 15 e 17 femminili saranno guidate da Marco Ferruzzi. L’Under 15 maschile invece a Donatella Fanasca che coordinerà anche il lavoro dell’Under 19 – Prima Divisione femminile, mentre l’Under 17 maschile spetterà ad Adriano Brandimarte.

La preparazione atletica del settore giovanile sarà affidata al professor Angelo Palombo.

I piccoli del minivolley saranno introdotti alla pallavolo da Silvia Emili, Cristina Amicucci e Sara Bellucci. Il gruppo amatoriale sarà guidato dall’inamovibile Nicola Guardati, veterano della categoria.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. DF> Genzano, BCC Colli Albani Volley School: partenza a razzo nel 2020
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, preparazione atletica a Rossi: “Disponibile al 100%”
  3. BCC Colli Albani Volley School Genzano: voglia di ripartire, testa alla stagione 2020/2021
  4. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: si pesca fuori regione, arriva Erminio Russo
  5. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: coach Alberto Gatto rinnova

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002