Giovanile> Il settore tecnico dell’Ardens Comiso è al completo

Corrado Maltese rinnova anche per la prossima stagione

Un altro rinnovo per l’Ardens Comiso, un altro storico allenatore biancorosso ha deciso di continuare la sua avventura a Comiso: Corrado Maltese, coach delle piccole atlete under 13 e under 12, continuerà a seguire la crescita sportiva delle giovanissime comisane anche nella stagione 20/21.
Maltese, allenatore ragusano rinomato in tutta la Sicilia per il suo glorioso passato, ha dedicato l’ultima parte della sua carriera nella formazione delle atlete più giovani, mettendo a diposizione un bagaglio sportivo di tutto rispetto. “Corrado Maltese – commenta il Presidente dell’Ardens Giovanni Sudano – ha formato sportivamente molte atlete che oggi giocano in prima squadra o che hanno fatto una brillante carriera nella pallavolo. Il suo rinnovo per la prossima stagione, in linea con i rinnovi di tutto lo staff tecnico, darà continuità allo sviluppo tecnico e atletico delle nostre atlete”.
Arriva anche il commento di coach Maltese, visibilmente soddisfatto per l’accordo raggunto: “L’Ardens chiama ed io rispondo. Orgoglioso di fare parte anche per quest’anno del team tecnico della società, occupandomi del gruppo 2009/2010, piccole atlete di cui sicuramente sentiremo parlare. A tal proposito voglio ringraziare i genitori per la passione con cui seguono le proprie figlie: basti pensare che nel mese di giugno si sono allenate, con le dovute cautele, in spazi messi a disposizione appunto dai genitori. Grazie e ad Maiora”

U.S. Ardens Comiso A.S.D.

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Il settore tecnico dell’Ardens Comiso prende forma
  2. Per l’U.S. Ardens Comiso è già tempo di bilanci.
  3. B2F> Arriva un altro rinnovo in casa Ardens Comiso
  4. B2F> Ardens Comiso: il preparatore atletico Massimo Catalano continuerà ad affiancare coach Marchisciana.
  5. B2F> L’Ardens Comiso consolida lo staff tecnico con la riconferma del professor Catalano

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002