A1F> La Valsabbina Millenium sarà in ritiro a Chiavenna per una settimana

Dal 26 luglio al 2 Agosto le Leonesse saranno ospiti a Chiavenna, provincia di Sondrio, per un ritiro immerso nel verde per proseguire la preparazione precampionato.

Dopo il terzo posto conquistato al 5° Torneo Valchiavenna lo scorso anno, la Banca Valsabbina Millenium crea un sodalizio con la Comunità Montana della Valchiavenna, nuovo partner delle Leonesse, nell’ambito del progetto “Valchiavenna, una valle sicura”. Un progetto atto a rilanciare il turismo e l’economia della Valle del Mera, garantendo servizi e sicurezza per tutti.

Si tratta di una location collaudata per i ritiri sportivi, specialmente per il volley, infatti Conegliano, Monza, Novara, Busto Arsizio e la Nazionale Italiana hanno già scelto in passato la Valle del Mera. Il PalaMaloggia aspetta le Leonesse dunque.

“Un sentito ringraziamento va a Luca Tognotti, organizzatore e consulente del consorzio turistico locale – commenta il direttore generale Millenium Emanuele Catania -. Questa fuga dal caldo della pianura ci permetterà di lavorare meglio dato che non abbiamo mai iniziato così presto la preparazione. Potremo così concentrarci sul lavoro fisico abbinato ai primi salti in un’ambiente molto bello e accogliente”.

Ufficio Stampa
Chiavenna sarà la sede del ritiro della Millenium Brescia