B1F> Volley Cisterna presenta Elisa Maria Garofalo

Ancora conferme in questa settimana per la C88 Volley e sono conferme pesanti, come quella di Laura Orsi che va a completare gli annunci delle Centrali, e di Martina Vaccarella in regia con Sara De Lellis.

Dopo gli ottimi rinnovi e con il Campionato di B1 alle porte, è il momento dell’annuncio di un nuovo arrivo e questa volta è la prima assoluta a Cisterna per l’atleta Elisa Maria Garofalo.

La schiacciatrice, classe 2002, vanta nonostante la giovane età, una doppia promozione (A2 e C) nella stessa Stagione, con la Giò Volley Aprilia. Quindi per niente alle prime armi, ma già con un bagaglio di tutto rispetto per il Roster targato Marco Saccucci.

Nell’ottica di una squadra costruita con una forte identificazione territoriale, la Garofalo è una scelta più che ponderata per il presente ed in prospettiva.

Tanta qualità in attacco ma anche nella fase difensiva: l’apriliana sarà un’altra giocatrice tutta da seguire nella Stagione imminente.

Ma gli annunci non finiscono qui, si lavora a pieno regime per riprendersi il ranking che merita la società di pallavolo femminile di Cisterna di Latina.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B1F> L’Omia Volley 88 Cisterna presenta i play-off per la promozione in serie A2.
  2. B2F> La Icom C88 Volley si presenta a Cisterna
  3. A2F> All’Omia Volley 88 Cisterna arriva la palleggiatrice Elisa Muri: la sua carriera tra serie A1 e A2 e la parentesi in Germania
  4. B1F> alle 18 a Cisterna la finale d’andata tra l’Omia Volley 88 Cisterna e il Palmi. In palio c’è la serie A2
  5. B2F> Cisterna 88 presenta Lisa Battaglini

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002