La serie D si farà: la Cv Volley dà il via ad un nuovo progetto

Salpa in mare aperto l’A.S.D. Civitavecchia Volley. Entusiasmo, coraggio e tantissima voglia di fare sono nuovamente i compagni di viaggio della società della Presidente Viviana Marozza e del suo staff.

Tra i numerosi progetti in cantiere per la stagione 2020-2021 la società rosso nera ha portato a termine l’acquisizione del titolo di Serie D femminile.
L’ufficialità dell’acquisto è giunta recentemente, ma il direttore tecnico Cristiano Cesarini è ancora al lavoro per definire gli ultimi dettagli del progetto.

La rosa è ancora in fase di definizione, ma a tenere le redini sarà coach Alessio Pignatelli, già tra le file rosso nere alcune stagioni fa sia nel settore giovanile che proprio nella serie D rosso nera.

“Abbiamo deciso di acquistare il titolo di serie D per far partire un progetto che vuole dare alle atlete dei campionati giovanili una serie regionale – afferma fiducioso Cristiano Cesarini – dove approdare al culmine del proprio percorso giovanile. Speriamo al più presto presto che i nostri talenti la trasformino in serie C”.

Consorzio Litorale IN Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa

Articoli correlati:

  1. Civitavecchia: nuovo progetto consortile
  2. Giovanile> Il Volley Club Frascati farà parte del progetto Volleyro’ Academy
  3. Civitavecchia Volley, concluso il progetto volley nelle scuole con Privilege
  4. Giovanile> CV Volley: ancora grandi soddisfazioni
  5. L’Omia Volley 88 Cisterna è in serie A2. Droghei: “Obiettivo centrato con un progetto che in dieci anni ci ha portati dalla serie D alla serie A2″.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002