Akademia Sant’Anna, Giuseppe Venuti è il nuovo vicepresidente

«Progetto per la città, felice di esserne parte attiva»

La pallavolo nelle vene, «vent’anni da giocatore, anche se con scarsi risultati» ci scherza su, ma non ha potuto dire di no al richiamo della rete e dell’amicizia. Giuseppe Venuti, 53 anni, commercialista messinese è il nuovo vicepresidente di Akademia Sant’Anna, la società al via del prossimo campionato di serie B1 femminile.

«Mi lega una forte amicizia a Fabrizio (Costantino) – spiega – così quando mi ha proposto di far parte della famiglia di Akademia Sant’Anna non ci ho pensato due volte».

«L’obiettivo è quello di fare sempre meglio – aggiunge il vicepresidente – riportando la pallavolo di alto livello a Messina. Spero che si ricrei un bel gruppo con le nuove arrivate, lo scorso campionato proprio la compattezza delle ragazze è stata un punto di forza. Insieme all’esperienza del nuovo allenatore, l’uomo giusto per portare avanti questo progetto, può essere un anno di crescita e belle soddisfazioni».

«Il progetto Akademia Sant’Anna – conclude Giuseppe Venuti – è un progetto ad ampio raggio per la città, lo testimoniano le iniziative per il sociale e la collaborazione con l’Irccs. Sono veramente felice di esserne parte attiva».

Messina, 8 agosto ’20

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B1F> Akademia Sant’Anna: Daniele Cesareo, Flavio Ferrara e Antonello Catalano completano lo staff tecnico di Nino Gagliardi
  2. Nasce Akademia Sant’Anna: parteciperà al campionato di B2 femminile
  3. B1F> Akademia Sant’Anna: Si interrompe la collaborazione con l’allenatore Claudio Mantarro.
  4. Prende vita VolleYdea… il network di Akademia Sant’Anna
  5. Progetto VolleYdea, anche la Team Volley Messina nel network di Akademia Sant’Anna

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002