B1F> L’Akademia Sant’Anna completa il roster con l’innesto della promettente Marta Pugliatti.

«Progetto ideale per crescere, personalmente e professionalmente»

L’Akademia Sant’Anna completa il rooster. In maglia biancoscudata arriva la promettente Marta Pugliatti. Classe 2000, reggina, la nuova schiacciatrice della società del presidente Costantino vanta un curriculum pallavolistico di assoluto livello, con diversi titoli provinciali e regionali vinti nelle categorie under con la partecipazione a tre finali nazionali Fipav e Scolastiche. Marta ha preso parte a 2 trofei delle Regioni indoor ed uno di Beach Volley, oltre che ad uno stage della nazionale a Napoli. Nelle ultime stagioni ha giocato per Pizzo e la Saverio Macheda Reggio Calabria.

«Non ho esitato ad accettare la proposta dell’Akademia – afferma Marta Pugliatti – perché mi è sembrato il progetto ideale per la mia crescita, personale e professionale. Mi ritroverò in un gruppo di ragazze che hanno esperienza, con un allenatore bravo e la reputo una buona occasione in prospettiva futura».

Alla prima esperienza in B1, Marta si aspetta «di crescere, sotto tutti i punti di vista e di imparare divertendosi» guidata da un allenatore che sa valorizzare le giovani.

«Con Nino Gagliardi ci eravamo già incontrati in un campus giovanile in Puglia – ricorda – è un allenatore che pretende molto ma che dà anche molto. È stato una spinta in più per entrare in questo gruppo. È un allenatore che stimola le atlete ed io ho bisogno di stimoli».

Messina, 9 agosto ’20
Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Akademia Sant’Anna, Giuseppe Venuti è il nuovo vicepresidente
  2. B1F> Il Santa Teresa Volley completa il suo roster con l’acquisto della centrale Chiara Monzio Compagnoni
  3. B1F> Akademia Sant’Anna, le chiavi della regia a Benedetta Giordano.
  4. B1F> Akademia Sant’Anna: Daniele Cesareo, Flavio Ferrara e Antonello Catalano completano lo staff tecnico di Nino Gagliardi
  5. A1F>La giovane e promettente Ulrike Bridi completa il reparto delle alzatrici della Valsabbina

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002