B1F> Alessia Bramanti team manager di Akademia Sant’Anna

«Pronta a mettermi a disposizione del gruppo»

Nuova figura nell’organigramma dell’Akademia Sant’Anna. Si tratta di Alessia Bramanti, 39 anni, che sarà il team manager della formazione del presidente Fabrizio Costantino.

Da sempre appassionata di volley e lo scorso anno sempre presente sulle tribune del PalaJuvara, per Alessia Bramanti è il momento di entrare ufficialmente nella famiglia Akademia.

«Sono veramente molto emozionata e onorata di ricoprire un ruolo così importante nell’ambito di questa realtà sportiva che ho seguito da tifosa e da ex giocatrice con grande entusiasmo – afferma la nuova dirigente – Come già discusso con il presidente non sarà semplicissimo conciliare i miei impegni lavorativi che mi vedono spesso fuori città, ma farò di tutto per garantire il mio contributo al progetto che anno dopo anno si sta consolidando e rappresenta per questa città una realtà sportiva sempre più importante».

Alessia Bramanti sarà un punto di riferimento soprattutto per le ragazze, le nuove come le veterane. «In parte conosco le ragazze dall’anno scorso, quelle nuove le incontrerò personalmente a breve ma conosco il loro percorso pallavolistico. Sono impaziente di incontrare e conoscere tutto il gruppo al completo, sono tutte professioniste e sicuramente avremo modo di lavorare bene insieme, divertendoci e condividendo tante emozioni».

Sarà utile l’esperienza da giocatrice. «Avendo alle spalle tantissimi anni di pallavolo, so bene quali sono le dinamiche che si sviluppano all’interno di uno spogliatoio femminile, i momenti di euforia, la tensione, le incomprensioni… proprio per questo intendo mettermi a disposizione del gruppo in modo da affrontare al meglio la stagione, garantendo armonia e coesione».

12 agosto ’20
Ufficio Stampa