La Viteos Neuchatel il primo ostacolo della Saugella Monza in CEV Cup 2021

La CEV ha reso noti questa mattina gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale. Prima gara in casa per le monzesi, attese nella sfida di ritorno in Svizzera.

MONZA, 21 AGOSTO 2020 – Il primo ostacolo della Saugella Monza nella CEV Cup femminile 2021 sarà la formazione svizzera Viteos Neuchatel UC. La CEV ha infatti effettuato quest’oggiAggiungi un appuntamento per oggi in Lussemburgo, trasmettendoli in diretta streaming sui suoi canali social, i sorteggi delle coppe europee 2021. Oltre ai gironi di Champions League maschile e femminile, sono stati resi noti gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale della CEV Cup maschile e femminile, competizione che la Saugella Monza si appresta a disputare per la seconda stagione consecutiva.

A differenza delle passate stagioni in Challenge e CEV Cup, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley giocherà la gara d’esordio sul mondoflex di casa dell’Arena di Monza tra il 20 ed il 22 ottobre del 2020. Il match di ritorno andrà invece in scena in Svizzera tra il 27 ed il 29 ottobre 2020.

Nelle foto: Un momento del sorteggio andato in scena questa mattina in Lussemburgo.

Articoli correlati:

  1. A1F> Saugella: esordio a Monza con Busto Arsizio
  2. Saugella Monza pronta a tuffarsi nell’avventura in CEV Cup
  3. La Saugella Monza parteciperà alla CEV Cup 2021
  4. A1F> La Saugella Monza debutta a Conegliano!
  5. A1F> Beatrice Negretti è una giocatrice della Saugella Monza

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002