CF> Desy Tumeo Riconfermata alla Saracena Volley

Dopo l’annuncio dei primi colpi di mercato, la costruzione della Saracena Volley targata 2020/2021 passa anche dalle riconferme delle giovani più promettenti. Tra queste figura l’opposto Desirè Tumeo, classe 2002. Cresciuta nel settore giovanile saraceno, ha esordito in Serie C con mister Mauro Silvestre e continua a rappresentare un valore aggiunto per la società del presidente Luca Leone.
L’atleta, in questi anni, ha rappresentato per la Saracena Volley un vero e proprio jolly. Grazie alla sua capacità di adattarsi, infatti, ha ricoperto diversi ruoli, giocando con ottimi risultati anche da centrale. In questa stagione torna a ricoprire a tempo pieno il suo ruolo naturale di opposto. La sua grinta e la sua determinazione potranno essere determinanti nel gioco del tecnico argentino.
Desirè Tumeo ha messo a referto, nel recente passato, prestazioni di spessore con una certa continuità, dando la chiara sensazione di poter crescere ancora e rappresentare un pilastro della Saracena; con le giovanili ha vinto un titolo provinciale under 16 e due titoli provinciali con l’under 18 di cui è capitano.
“Stiamo lavorando per completare nel più breve tempo possibile il roster – ha dichiarato il presidente Luca Leone. Siamo in continuo contatto con mister Mauro Silvestre che attualmente si trova in Argentina con il quale si stanno valutando tutte le scelte. L’obiettivo è mettere a disposizione del nostro tecnico un gruppo di atlete che rappresenti un buon mix tra giovani promettenti e giocatrici di esperienza. La riconferma di Desirè Tumeo rappresenta per noi la continuità e la voglia di perseguire la strada intrapresa puntando sui giovani. Sono sicuro – ha concluso Leone – che questo sarà l’anno giusto per il definitivo decollo agonistico di una delle atlete che, cresciute nel nostro settore giovanile, ha da sempre dimostrato un attaccamento come poche alla maglia della Saracena”.
Ufficio stampa Saracena Volley
Gabriele Villa: 3923502211

Articoli correlati:

  1. CF> Presentato il roster della Saracena Volley
  2. CF> Alla Saracena Volley arriva il giovane libero Serena Moschella
  3. CF> Sabato esordio stagionale casalingo per la Saracena Volley
  4. CF> Claudia Ferraccù ritorna alla Saracena Volley
  5. Saracena Volley Accademy, bilancio dell’attività giovanile

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002