Olimpia Sbv: e’ tempo di reclutamento ed iscrizioni

Apre al pubblico, agli appassionati del volley e ai ragazzi che vogliono cimentarsi in questa disciplina sportiva l’evento OPEN DAY 2020 dedicato ai settori giovanili.
La manifestazione, organizzata da Olimpia Sbv, si svolgerà in due sabati (5 e 12 settembre) con lo scopo di promuovere la pallavolo, sensibilizzando i ragazzi e le loro famiglie nei confronti del valore sociale e ludico che la disciplina rappresenta.
Teatro dell’avvenimento è l’esterno del PalaPanico, sul cui prato saranno ricevuti gli ospiti ai quali verrà illustrata la struttura societaria, l’organizzazione dei gruppi giovanili e la composizione dello staff tecnico.
Nel rispetto delle norme anticovid, la posizione offre tutti i margini di sicurezza sanitaria, la serata sarà un’occasione da non perdere, sia per confermare l’iscrizione alla scuola di pallavolo per chi ha già partecipato negli anni precedenti, sia per chi vuole iniziare questa nuova avventura per la prima volta.
La grande sorpresa che la società riserverà ai giovanissimi, sarà la presenza di una nutrita rappresentanza di giocatori della prima squadra che partecipa al campionato di serie A3, con i quali i ragazzi potranno interloquire ed abbozzare qualche azione di gioco in un campo allestito per l’occorrenza.
Il merito di questa iniziativa è di Zaira Gemma, coordinatrice responsabile dei gruppi giovanili, che si è attivata anche con altre associazioni educative per coinvolgere i giovanissimi a fare conoscenza con il volley:” Ho cercato di motivare per questi open day altri soggetti civili, con l’obiettivo di far conoscere il gioco e il divertimento ai più piccoli e rimarcare le qualità di uno sport come la pallavolo teso a rafforzare, grazie al gioco d’assieme, i legami d’amicizia. Contiamo, dichiara la plurimpegnata dirigente, di rafforzare la nostra base di praticanti con un’azione di proselitismo che vada a compensare quella perdita di associati che si rivolgono ad altre discipline o che lasciano il Salento per intraprendere gli studi universitari fuori regione. Ci aspettiamo un ampio consenso da parte dei genitori e dei ragazzi che vorranno essere presenti a queste giornate di pieno e sano divertimento”.
Piero de lorentis
Area Comunicazione
Olimpia Sbv Galatina

Articoli correlati:

  1. Giovanile> E’ tempo di esami per gli U14 del SBV Olimpia Galatina
  2. Giovanile> La Top Volley lancia il progetto di reclutamento sul territorio
  3. L’esperienza di reclutamento della Showy Boys raccontata su “Pallavolo – Supervolley”
  4. La Top Volley lancia il progetto di reclutamento sul territorio
  5. Giovanile> Avvio positivo per SBV Olimpia U14

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002